REDAZIONE – 28 giugno 2022
Social Self Driving è stata eletta migliore startup della decima edizione del BtoB Awards tenutasi ieri sera nella splendida cornice di Villa Reale a Monza.
Premio che ci è stato consegnato da Alessio Tavecchio, che sta promuovendo un progetto che, come il nostro, ha l’ambizione di costruire un futuro in cui le persone rimangano al centro.
Il premio è nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti per volontà di Hubnet Communication e della rivista Best to Brianza, edita da Esse Editore. Si tratta dell’evento business più atteso della Brianza dove le migliori aziende dell’anno si trovano per decretare i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto.
Sin dalla prima edizione del 2010 il premio rappresenta per le aziende del territorio di Monza, della Brianza e più in generale della Lombardia uno degli appuntamenti di business più importanti. Nel corso di dieci edizioni la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza ad un vasto pubblico composto da aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo.
Per le altre categorie in gara, le votazioni espresse dalla giuria popolare sul sito www.btobawards.it e dalla giuria composta da associazioni e istituzioni di riferimento del panorama monzese, lecchese e comasco, ha decretato gli altri vincitori come segue:
● GRANDE IMPRESA: LIMONTA
● PICCOLA MEDIA IMPRESA: GILARDONI
● IMPRESE STORICHE: FONTANA GRUPPO
● START UP: SOCIAL SELF DRIVING
● INNOVAZIONE: DIRECTA PLUS
● PASSAGGIO GENERAZIONALE: FONTANA GROUP
● RSI E WELFARE: CIMA
● GREEN: POLTI
● BIG IDEAS: ROADJOB
Durante la serata sono stati poi assegnati alcuni premi speciali:
● PREMIO SPECIALE ALLA CARRIERA “IL CITTADINO” assegnato a BRUNO MURARI
● PREMIO SPECIALE: BOLTON